Genoa, due probabili partenze in estate

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Genoa in estate dovrebbe rinunciare a due pedine importanti: stiamo parlando di Diego Perotti e Andrea Bertolacci. I dribbling e controdribbling dell’argentino hanno incantato mezzo mondo, in rossoblù guadagna 700mila euro ma, come pubblicamente ammesso da Enrico Preziosi a Tele Nord ieri sera, ci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Genoa in estate dovrebbe rinunciare a due pedine importanti: stiamo parlando di Diego Perotti e Andrea Bertolacci. I dribbling e controdribbling dell’argentino hanno incantato mezzo mondo, in rossoblù guadagna 700mila euro ma, come pubblicamente ammesso da Enrico Preziosi a Tele Nord ieri sera, ci sono già offerte d’ingaggio dal valore triplo: Lazio e Roma sono alla finestra.

Per Bertolacci il discorso s’intreccia con la sua situazione di comproprietà: entro fine giugno questa tipologia contrattuale sparirà dal sistema italiano e tutte le fattispecie dovranno essere risolte in favore di una sola squadra (Roma o Genoa nel caso concreto). Perin ha detto che vuole restare in Liguria ma dovrà accettare uno stipendio non superiore agli 800mila euro, lo stesso vale per Rincon (alcuni club di Bundesliga hanno espresso pareri positivi) e Iago Falque.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.