Gazzetta dello Sport: il Milan sempre più vicino a Piatek

Un segnale è il rallentamento della trattativa del Genoa col Napoli per Kouamé. Si attendono però notizie dal Chelsea per l'acquisto di Higuain

Piatek
Piatek gol (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Milan sembra essere sempre più vicino a Piatek, riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in  edicola. Il club rossonero non riscatterà entro giugno Higuain e, prevedendo una possibile partenza di quest’ultimo verso l’Inghilterra, si pone ai ripari puntando con decisione verso il centravanti del Genoa. Ci sono due segnali concreti delle trattative tra il Grifone e il Diavolo: il primo è rallentamento della trattativa col Napoli per il passaggio di Kouamé in azzurro. L’altro è costituito dalla permanenza a Milano del dt rossonero Leonardo: Enrico Preziosi, che non rilascia dichiarazioni sull’argomento. è stato per poco nel capoluogo lombardo e poi è tornato a Lugano in attesa di aggiornamenti. Ieri a Rmc Sport il dg rossoblù Perinetti ha aperto alla cessione di Piatek ma a cifre “sostanziose”.

Il nodo della trattativa resta però la partenza di Higuain (in prestito al Milan dalla Juventus per 18 milioni con diritto di riscatto a 36 milioni) verso il Chelsea: per ora da Londra non ci sono notizie, probabilmente si attende l’esito odierno della finale di Supercoppa tra bianconeri e rossoneri.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.