Gazzetta dello Sport: domani arriva Sanabria al Genoa

L'attaccante paraguaiano è ceduto dal Betis in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto a 20 milioni. Oggi nuovo incontro con la Juventus per Pjaca e arriverà Ehizibue

6284
Antonio Sanabria (a destra) contro il Milan in Europa League nell'ottobre 2018: ha contribuito alla vittoria del Betis a San Siro (Foto dal profilo Instagram di Sanabria)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Genoa scatenato sul mercato in entrata, dopo la cessione di Piatek. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega che è già stato trovato il sostituto del polacco: è Antonio Sanabria, centravanti paraguaiano che arriverà domani a Genova, dopo aver disputato oggi l’incontro di Copa del Rey col Betis contro l’Espanyol. L’attaccante è stato ceduto al Grifone in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Frattanto, ieri Sturaro ha sostenuto le visite mediche: oggi giungerà nella Superba Kingsley Ehizibue, terzino tedesco naturalizzato olandese: è stato acquistato a titolo definitivo per 3 milioni più bonus. Inoltre giungerà in città anche Schafer, il centrocampista ungherese proveniente dall’Mtk Budapest. Oggi incontro tra le dirigenza rossoblù e quella della Juventus per Pjaca. Perinetti tratta anche col Chievo per Radovanovic: sempre per il centrocampo proseguono i colloqui col Bordeaux per Lerager.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.