Frenata nella trattativa Dzemaili-Bologna

Tutto sembrava pronto per l'annuncio, invece sorgono intoppi

Blerin Dzemaili (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non c’è ancora chiarezza nel futuro a breve termine di Blerin Dzemaili, il centrocampista svizzero reduce da una buona stagione al Genoa e pure con la sua Nazionale ad Euro 2016.

Tornato al Galatasaray per fine prestito, il giocatore non si è ancora accordato per lo svincolo dalla società turca: inoltre l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riporta di una frenata nella trattativa tra lo stesso Dzemaili ed il Bologna, club che avrebbe deciso di puntare su di lui.

Il giro di mercato prevederebbe lo svincolo del calciatore dal Galatasaray e la firma con i Montreal Impact, squadra della Major League Soccer americana di cui l’azionista di riferimento è Joe Saputo (patron del Bologna) che avrebbe poi girato il suo cartellino in prestito agli emiliani.

Ma ora si sarebbe tutto fermato bruscamente, tant’è che lo stesso Bologna starebbe virando su altri obbiettivi per il centrocampo come Barreto (Sampdoria) e Viviani (Verona). E il Genoa? Finché non ci sarà l’ufficializzazione del contratto con Miguel Veloso, tutto potrebbe essere possibile.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.