Fcinternews: l’Inter torna su Rafinha

Negli ultimi giorni è tornata in voga la pista Rafinha per la fascia destra nerazzurra. Fcinternews scrive è tornata in voga perché non è una voce completamente nuova. Lo scorso anno il nome di Rafinha era di attualità perché Maicon sembrava ad un passo da Real Madrid, e l’esterno destro basso dello Schalke 04 era […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Negli ultimi giorni è tornata in voga la pista Rafinha per la fascia destra nerazzurra. Fcinternews scrive è tornata in voga perché non è una voce completamente nuova. Lo scorso anno il nome di Rafinha era di attualità perché Maicon sembrava ad un passo da Real Madrid, e l’esterno destro basso dello Schalke 04 era in pole position per prendere il posto del brasiliano. Poi, sappiamo tutti come è andata a finire: Maicon è rimasto e Rafinha si è accordato con il Genoa.

Al primo anno in Italia, il brasiliano non ha affatto demeritato, anzi. È stato preso in seria considerazione sia da Gasperini, sia da Ballardini, riuscendo – sino ad ora – a collezionare ben 24 presenze ed un gol. Alla forza fisica, Rafinha abbina anche buone virtù tecniche e, non di rado, è stato anche schierato come tornante destro alto in un 4-4-2 o esterno di centrocampo in un 3-5-2, sempre a destra. Ma la situazione oggi qual è?

FcInterNews.it ha provato a contattare l’entourage del difensore brasiliano che, però, al momento preferisce non esporsi e nega contatti con la società nerazzurra, demandando tutto agli ottimi rapporti esistenti tra l’Inter e la società di Preziosi. Fonti vicine alla società rossoblù fanno sapere poi che Rafinha è un giocatore stimato e ben visto, sia in ambito nazionale che internazionale e che quando c’è di mezzo l’Inter mai dire mai.

Negli ultimi anni, infatti, innumerevoli sono stati i cambi di casacca da e verso Genova e da e verso Milano. Ergo: nessuno si stupirebbe se Rafinha vestire il nerazzurro, ma è molto presto per parlarne. Sono cose, insomma, che verranno affrontate a fine campionato, insieme a tutte le altre trattative in ballo tra le due società. C’è, infatti, da vedere la situazione di Destro, di Kucka, di Criscito ecc. ecc.. Tanta carne al fuoco insomma…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.