***Fabbri: «Il futuro di Acquafresca si deciderà  la prossima settimana»***

Paolo Fabbri – intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb – ha parlato del futuro del futuro di Robert Acquadfresca, suo assistito: “Dobbiamo ancora perfezionare il passaggio definitivo dall’Inter al Genoa. La lontananza del giocatore non sta facilitando assolutamente il passaggio. Mercoledì prossimo sarò dal giocatore. Se mi danno il contratto glielo porto personalmente, altrimenti faremo una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Paolo Fabbri – intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb – ha parlato del futuro del futuro di Robert Acquadfresca, suo assistito: “Dobbiamo ancora perfezionare il passaggio definitivo dall’Inter al Genoa. La lontananza del giocatore non sta facilitando assolutamente il passaggio. Mercoledì prossimo sarò dal giocatore. Se mi danno il contratto glielo porto personalmente, altrimenti faremo una chiccherata sul suo futuro”.

E’ assodato che il Genoa lo prenderà per girarlo a qualche altra squadra. Con che formula?

“Loro sono aperti ad ogni tipo di formula. Se si tratta di una squadra grossa è chiaro che lo daranno in comproprietà, altrimenti in prestito. Per adesso ci sono il Parma e l’Atalanta che lo hanno richiesto, il Napoli è venuto meno perchè il giocatore vuole giocare con continuità per essere pronto la prossima stagione ad andare in una big”.

La Lazio s’è mai fatta avanti?

“I giornali l’hanno accostato alla Lazio solo perchè li potrebbe approdare Ballardini e lui ha sempre dichiarato di voler seguire Ballardini, Giampaolo e Allegri, tecnici con cui ha ottimo rapporto. Ci sarebbe anche il Cagliari se dovesse rimanere Allegri, anche se potrebbero sorgere problemi di tipo economico dal momento che Acquafresca non costa poco. La prossima settimana verrà presa la decisione definitiva”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.