ESCLUSIVA PG – Genoa su Wilker Ángel, avviati i contatti

Gianluca Fiorini è il rappresentante italiano del difensore venezuelano: sarà a Londra per approfondire le operazioni

53
Wilker Angel (Photo by Omar Vega/LatinContent/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa su Wilker Ángel. Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Pianetagenoa, il Grifone ha avviato i primi contatti con Gianluca Fiorini, rappresentante italiano del difensore venezuelano. Fabrizio Preziosi ha pranzato con l’agente di mercato cercando di capire le reali possibilità di successo dell’operazione.

Il Genoa non ha ancora formulato un’offerta reale al Deportivo di Tachira: la dirigenza rossoblù deve fare in fretta perché sul ragazzo classe ’93 si sono mossi molti club, tra i quali i prestigiosi Rosario Central, Lanus e Peñarol. Il club più antico d’Italia non parte sfavorito, ha ogni mezzo per poter chiudere l’affare entro breve. Sicuramente Tomás Rincón avrà parlato con Wilker Ángel, mettendo la parola da buon capitano del Venezuela e facendo valere i gradi di Generale al Genoa.

Il nodo resta sempre la casella extracomunitaria che il Grifone deve liberare per poter rientrare nei parametri del calcio italiano. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti da Londra dove le varie parti si sono date appuntamento.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITO SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.