***DIEGO MILITO E’ UFFICIALMENTE DELL’INTER*** (con commenti dei tifosi)

Scrivete il vostro messaggio al Principe su Facebook o sulla nostra email

201

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diego Alberto Milito è ufficialmente un calciatore dell’Inter. Sono stati depositati oggi, all’ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti, i documenti per completare l’acquisto, a titolo definito dell’argentino dal Genoa, come riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra. La presentazione ufficiale alla stampa dell’attaccante si svolgerà alla ripresa dell’attività della squadra.

 

Scrivete il vostro messaggio al Principe su Facebook o sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net

DA FACEBOOK

Stefania Fabbri alle 21.43 del 29 giugno

che dolore al cuore!!!

Paolo Rossi Crosa alle 21.45 del 29 giugno

🙁

Luca Grollero alle 21.47 del 29 giugno

anche se lo sapevamo già…è un altra stafilata al cuore cavvvvoooooooooooloooooooo 🙁 🙁 🙁

Diego Marzocchi alle 21.51 del 29 giugno

Non lo scopriamo certo oggi, ma leggerlo è comunque una pugnalata al cuore…

Gigetto Parodi alle 21.53 del 29 giugno

ciao PRINCIPE!!!!!!! Cinzia Pavasino alle 21.55 del 29 giugno

acccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giorgio Bianco alle 21.58 del 29 giugno

nei cuori dei grifoni, rimarrà x sempre

Alessandro Frisone alle 22.02 del 29 giugno

diego sarai sempre nei ns cuori… e chissà che questo sia ancora un arrivederci….che dolore pero’….

Claudia Berlingò alle 22.04 del 29 giugno

…tra un po inizia un altro campionato e ancora a parlare di lui???? e sei andato..e basta….come dicemmo a bagnoli con uno striscione…liberaci dai tuoi problemi,in questo caso economici,e vaiiiiiii……

Annabianca Maccaferri alle 22.10 del 29 giugno

Ama noi ma ha scelto i soldi….tanti saluti…..

Luca Grollero alle 22.10 del 29 giugno

fino a poco fa diego (formalmente) era ancora un giocatore del GENOA…cmq lui nn aveva nessun problema nè economico nè nessun’altro…è stata solo un operazione irrifiutabile dalla parte della società…purtroppo…

Claudia Berlingò alle 22.19 del 29 giugno

era ironico..se lui ha problemi di soldi..saremmo propio messi male….ma sai come’ soldi chiamano soldi per certe persone….e LUI ha decisio di andarsene LUI……il prezio non tiene chi se ne vuole andare…lui ha orgoglio genoano…….e meno male….

Annabianca Maccaferri alle 22.22 del 29 giugno

Già nel 2005 voleva più soldi e voleva andare a giocare col fratello e ancora non ci avevano retrocesso…quest’anno mi ha dato moltissime gioie e gliene sono grata…ma se Genova era casa sua…restava con l’ingaggio dello scorso anno…..!!!!!

Claudia Berlingò alle 22.36 del 29 giugno

giusto….annabianca sono sempre daccordo con te!!!!!….ma mi domando perche non si vogliono vedere le evidenze e perche non si chiamano le cose con il propio nome???…anche io gli sono grata…ma si e’ comportato male due dico due volte..e va via dicendo tornero????????????? ma a prendersi un po di sole…..se no che resti nella nebbia ..a piagniucolare come stanlio…..e a contarsi il gruzzolo come paperone….

Silvana Carli alle 22.42 del 29 giugno

che dispiacere mi viene il magone, il giorno che verrà a genova a giocare io non andrò allo stadio

Annabianca Maccaferri alle 22.44 del 29 giugno

ma figurati…anzi conoscendolo non toccherà palla…io andrò col mio fischiettino e lo tratterò con rispetto ma come avversario….e niente lacrime….

Annabianca Maccaferri alle 22.45 del 29 giugno

Avevamo un’argentino, che giocava alla pelè, ora abbiamo il bomber Floccari , che ve ne fa altri 3 !

Luca Grollero alle 22.47 del 29 giugno

MILITO NN VOLEVA ANDARSENE PROPRIO! VE LO POSSO ASSICURARE!

Claudia Berlingò alle 22.47 del 29 giugno

ehehehe grande annabianca….fichietto e canzoncina sei propio GENOA….orgoglio genoano….e vaiiiii Annabianca Maccaferri alle 22.49 del 29 giugno

Si come no…ma dai son tutti mercenari…..son finiti i tempi…guarda che , a fronte di un bel pacco di soldini, farei lo stesso anch’io solo con meno merolate…

Annabianca Maccaferri alle 22.56 del 29 giugno

@ Claudia il Genoa ha accompagnato la mia vita….prima partita Genoa Inter ..giocava Meroni..allenava Santos…ero una bambina….andavamo allo stadio con le trombe collocate sopra una batteria una sorta di carrettino che ci trascinavamo in gradinata….e poi via via allo stadio col pancione e poi col bambino piccino piccino….sino ad oggi e domani ennesimo abbonamento….:-))))

Claudia Berlingò alle 23.12 del 29 giugno

sei un mito..e si capisce perche sei saggia e chiami le cose con il loro nome…e hai orgoglio genoano..io meno di te..pero’ i miei 30anni di genoa,seguendolo propio ce l ho…per questo tu piu di me ne abbiamo viste tante e tanti…solo che adesso a differenza di altri tempi non possono piu dare la colpa alla societa’……ehehehhe merolate…….. Visualizza altrosi si poteva evitare….anche perche’ davanti a lui allo stadio e non ce’ chi al mese ha a disposizione cio’ che lui spende per …o ma non mi viene in mente niente….hanno tutto gratis…aspetta ..la luce la paghera’??????un bacione…l ho detto che sei genoa….

Fabrizio Babbilia alle 23.29 del 29 giugno

DIEGO HA SEMPLICEMENTE USATO LA TESTA E PURTROPPO NEL CALCIO DI OGGI NN POSSONO ESISTERE SENTIMENTALISMI. . . . E’ L’UNICO CHE HA PARLATO CON IL CUORE A TUTTI NOI GENOANI DICENDOCI LA VERITA’. . . . ONORE A TE DIEGO. . . . MEGLIO ESSERSI LASCIATI CHE NN ESSERCI MAI INCONTRATI. . . .

Claudia Berlingò alle 23.48 del 29 giugno

ecco bravo ..se non esistono sentimentalismi..le baciate di maglia e i pugni al petto quando sapeva gia’ di andarsene poteva evitarli……come poteva evitare di piangere…tutta roba di sentimento…e non ha parlato chiaro e mai con il cuore….ma con i soldi..se no rimaneva…e cmq meglio che sia stato del Genoa..sia stato..ora non lo e’ piu…..

Salvatore Mustica alle 23.50 del 29 giugno

Perfettamente d’accordo……..ma secondo me se ne pente!!!!

Antonello Rossi alle 0.13 del 30 giugno

Raga, mi spiace tornare su questo argomento, non serve trattarlo, abbiamo un altro campionato davanti, il Genoa complessivamente si sta rafforzando e non indebolendo, quindi possiamo e dobbiamo credere nella nuova squadra senza Milito e Motta….Il dieghito…ahahahahahah mi fa ridere, se hai sentimentalismi e se la differenza è fra due o tre …

Salvatore Mustica alle 0.31 del 30 giugno

Vorrei tanto sapere se a qualche giocatore, amante di questo bellissimo gioco come lo siamo noi che da bambini giocavamo sull’asfalto tornando a casa con le ginocchia sbucciate e le guance nere di sudore mischiato alla polvere, interessi ancora GIOCARE…..

Si i soldi sono importanti e sarebbe ipocrita negarlo ma e’ anche vero che ancora le partite… Visualizza altro si disputano in undici e nell’Inter il povero Milito che non ringrazio perche’ e’ stato pagato, non avra’ lo spazio che avrebbe avuto qui’ al Mare….si dico al mare perche’ non solo il GENOA e’ GRANDE al i sopra di ogni pedina di gioco ma e’ anche una bella citta’da vivere e da amare.

Diego se stai leggendo…..bacerai la maglietta dell’Inter e ti toccherai il cuore quando segnerai o piui’ sempilicementeti toccherai quella parte del corpo dove di solito tieni il portafogli?

E gia’ perche’ quello dei soldi e’ l’unico Amore che conoscete…

Francesca Casapietra alle 10.08 del 30 giugno 🙁

Massimo Fiorenza alle 10.49 del 30 giugno

nooooooooooooooo……..

Cristiano Micera alle 11.03 del 30 giugno

mi viene da piangere…

Cinzia Pavasino alle 11.22 del 30 giugno

quanti fatti possono accadere in pochissimi mesi ! Dalle stelle alle “stalle” (solo per quanto riguarda i 2 mitici,intendiamoci!)

Alex Gaioli alle 12.29 del 30 giugno

Grazie per tutto Diego… Il 3° gol nel derby non lo dimenticherò mai. Rispetto la tua scelta economica, ricorda che quando sarai a Genova sarai sempre a casa tua.

Alessandro Moretta alle 12.46 del 30 giugno

Tu tornerai……me lo sento….

Teodora Altamura alle 12.50 del 30 giugno

torna presto Diego grazie di tutto

Luca Grollero alle 12.54 del 30 giugno

nn solo il terzo gol al derby ma tutti e 4 non li scorderemo mai e poi tutti i restanti 20 gol e tutto il resto!!! TI ASPETTIAMO PER FARE ALTRI TANTISSIMI GOL CON LA NOSTRA MAGLIA!!!

Claudia Berlingò alle 15.09 del 30 giugno ehehhhhheheh se sopravvive alla nebbia…..e riesce a non farsi venire l altrosi…….ehhehhehe grande signor milito…molto signore…..un esempio ….

Manuela Bellumat alle 15.40 del 30 giugno

purtroppo anche lui si è rivelato un mercenario non pu… Visualizza altroò essere diversamente, tanti continuano dire che è stato costretto ad andarsene io non ci credo proprio è lui che voleva troppi soldi e sinceramente rompere uno spogliatoio per un giocatore che sicuramente non ti giocava tutte le partite (perchè quest’anno si è visto) il joker ha fatto benissimo a non cadere nella sua trappola, quindi mi dispiace che sia andato via lo ringrazio per quello che ha fatto ma che la smetta di continuare a dire che Genova è casa sua questo no non l’accetto assolutamente è una grandissima presa in giro verso i tifosi (secondo me ovviamente)

Piterà Alessandro alle 15.50 del 30 giugno

Anch’io mi sento che tornerà…non so il perchè !!! 🙂

Federico Verni alle 17.30 del 30 giugno

io sono ufficialmente in lutto…..!

DALLA NOSTRA EMAIL

ilcelta@email.it e’ la seconda volta che ci molli,la prima era comprensibile,questa e’ una scelta economica contento Te contenti tutti:Auguri Diego e grazie (ma quella mano sul cuore nel derby… mentre il tuo procuratore trattava con l’inter potevi risparmiartela).

Roberto Giustini roberto1935@libero.it SEI ARRIVATO PRINCIPE, TE NE SEI ANDATO DA RE !!!

GRAZIE DIEGO…PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ROSSOBLU !!!

mar983co@libero.itDa molto tempo nel nostro club gira un’unica idea, valida anche in questo momento: ” …SOLO GENOA, SOLO PER LA MAGLIA….” Marco – genoa club Yuri Terrile-

Commerciale Spainox commerciale@spainox.it Grazie Principe, il tuo dovere lo hai fatto: hai scelto la maglia 22 come i punti di distacco dai cugini, 22=2+2=4 ovvero i gol che hai fatto ai cugini! e’ stato un piacere immenso vederti con la maglia del Genoa, grazie per aver contribuito ad un anno fantastico!

Enrico Salomoni e.salomoni@pandeia.it – Buona fortuna Diego, grazie per cio’ che hai dato e quanto hai ricevuto. Con tutto il rispetto per l’Inter, che resta senza ombra di dubbio una grande squadra, sappi che troverai un altro genere di tifosi…..quando giocherai a san siro, non ti sembrera’ nemmeno di essere in casa: il genoano e il ferraris sono un altra roba! 

Vittorio olletsaco@libero.it  – Pazienza ! E’ un gran campione , a vederlo allo stadio non è stato solo bello ma mi a reso felice, al ricordo mi emoziono ancora! Cmque quello che fà il PRESIDENTE, credo (e ne sono convinto anche la stragrande maggioranza dei GENOANI) che agisca per il bene del GENOA.. Ps. Potete inviarmi il link della FIGC del DEPOSITO CERTIFICATI. Grazie da Vittorio sottoscrittore della FONDAZIONE GENOA N° 1445

Sergio Macor s.macor@hylasoft.com – Il Prez ha fatto cassa, non diciamo belinate che lui se n’è andato per soldi.

 

Giovanni Settembresi giovannisettembresi@libero.it SOLO FORZA GRIFONE! DA OGGI ALE’ SERGIO, ALE’ HERNAN E TUTTI I A-ATRI INTO LEUGO! 

Luisa grifone2008@gmail.com se ne è voluto andare basta parlare di lui ci ha dato gioie quest anno ma come professionista era un suo dovere, se veramente fosse stata casa sua sarebbe rimasto visto che non percepisce un misero stipendiuccio e non sa come tirare avanti,e poi sinceramente la lettera di addio mi ha infastidito, mi sono sentita anche presa in giro

Fabio redblupride@tiscali.it ciao Diego, sicuro TU ci mancherai………..MA NOI A TE ..ANCHE.. IL DESTINO CHIAMATO PREZIOSI TI HA RIPORTATO A GENOVA E STAI SICURO CHE L’ANNO PASSATO ASSIEME RESTERA’ INDELEBILE CON L AUGURIO CHE TU POSSA TROVARE LA SERENITA’ GIUSTA PER CONFERMARE IL TUO VALORE ANCHE IN quella squadra…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.