DIEGO FABBRINI: «Onorato dell’interesse del Genoa»

Diego Fabbrini, attaccante dell’Empoli, ai microfoni di Tuttomercatoweb commenta le voci che lo accostano al Genoa in vista della prossima stagione. “L’ho letto stamattina, però direttamente non ho avuto contatti, a queste cose ci pensa il mio procuratore. Io penso a giocare. Se mi sento pronto per la serie A? Sono affascinato dall’ipotesi di giocare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Diego Fabbrini, attaccante dell’Empoli, ai microfoni di Tuttomercatoweb commenta le voci che lo accostano al Genoa in vista della prossima stagione. “L’ho letto stamattina, però direttamente non ho avuto contatti, a queste cose ci pensa il mio procuratore. Io penso a giocare. Se mi sento pronto per la serie A? Sono affascinato dall’ipotesi di giocare in serie A. Sinceramente non lo so, bisognerebbe provare. L’esperienza di Empoli mi ha formato tantissimo, da quando sono arrivato in prima squadra sono maturato tanto e ho imparato tante cose sia a livello caratteriale che calcistico. Mi sento più maturo”.

Il Genoa sta costruendo una formazione da prime posizioni, motivo per cui Fabbrini, giovane prospetto che ha ancora tanto da dimostrare, probabilmente, in un primo momento, sarebbe relegato al ruolo di comprimario: “Nel caso in cui dovesse accadere non avrei alcun problema, sarei a disposizione del mister. Il Genoa è una delle società più importanti della serie A, a sentirne parlare ne sono onorato perché è una squadra di livello. Questo mi spinge a fare sempre meglio”. Indiscrezioni che trapelano da Empoli, ipotizzano un’operazione di mercato, da parte del Genoa, in ottica futura: il Grifone acquisterebbe il calciatore, ma lo lascerebbe maturare un altro anno in Toscana.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.