De Canio sempre più vicino alla riconferma. Entro giovedì si decide la sorte di Capozucca

Nonostante i dubbi che ha espresso oggi Preziosi, il futuro della panchina del Genoa si starebbe delineando nelle ultime ore. Secondo il giornalista di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio «i segnali attuali portano ancora e sempre di più verso la conferma di De Canio. Dopo la salvezza raggiunta all’ultima giornata, Gigi De Canio aspetta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nonostante i dubbi che ha espresso oggi Preziosi, il futuro della panchina del Genoa si starebbe delineando nelle ultime ore. Secondo il giornalista di Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio «i segnali attuali portano ancora e sempre di più verso la conferma di De Canio. Dopo la salvezza raggiunta all’ultima giornata, Gigi De Canio aspetta adesso la telefonata del suo presidente per definire i programmi, dovrebbe arrivare in queste ore». Il giornalista prosegue spiegando che «le voci odierne su Ficcadenti non sembrano infatti destinate a concretizzarsi».

Capitolo Capozucca. Di Marzio conclude che «entro giovedì, il Genoa dovrà decidere anche il destino del suo direttore sportivo Stefano Capozucca: non ci sono ancora certezze, il ds dovrebbe tra l’altro incontrare la Fiorentina domani, forse per un colloquio di lavoro, forse per impostare un’operazione di mercato tra i due club. E il nuovo Genoa non prende ancora forma…».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.