Cataldi destinato al ritorno alla Lazio

Sembra molto improbabile un rinnovo di prestito o un riscatto dalla Lazio

Danilo Cataldi contro Mario Mandzukic (da genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Danilo Cataldi ha vissuto sei mesi sportivamente difficili per la stagione complicata del Genoa. Il centrocampista romano, che si è inserito benissimo nel gruppo rossoblù, sembra destinato a un ritorno alla Lazio. Difficile, se non impossibile, che Lotito e Tare accettino il rinnovo del prestito oppure un’offerta del Genoa: lo rivogliono a casa base perché è un prodotto del settore giovanile biancoceleste stabilmente in Under 21.

Come ulteriore elemento che fa presumere i titoli di coda, c’è una foto pubblicata da Elisa, la sua fidanzata. Una (ultima) cena genovese, a base di carne, in un ristorante a Sturla con i ringraziamenti: “Grazie per averci fatto sentire a casa“. Domenica Cataldi giocherà la sua ultima partita da genoano all’Olimpico, nello stadio della sua città. Un punto che, molto probabilmente, segnerà la fine di un’esperienza per il proseguimento di quella interrotta dal prestito al Genoa.

La Lazio recupererà un giocatore più maturo, più responsabilizzato rispetto al ragazzo che a gennaio fece capolino a Genova.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.