Calciomercato: telefonata De Laurentiis-Preziosi per Pavoletti al Napoli

Secondo "La Gazzetta dello Sport" colloquio tra i due presidenti, ma la trattativa non decolla

Leonardo Pavoletti (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” titola in prima pagina, nel taglio alto a destra, il contatto avvenuto tra i presidenti Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi per avviare la trattativa che porterebbe Leonardo Pavoletti al Napoli nel prossimo mercato invernale di gennaio.

Nell’articolo però si conferma la volontà del patron del Genoa di stoppare il collega napoletano, fermo sulla volontà di tenere il proprio attaccante in rossoblù almeno fino a giugno. Dunque, dopo il no dell’estate 2016 (Napoli orfano di Higuain, che poi ha virato sul polacco Milik oggi però infortunato almeno fino a febbraio) altro veto sulla trattativa. Almeno così avrebbe detto Preziosi nel colloquio telefonico.

Il ds Giuntoli, che conosce ed apprezza Pavoletti da anni, però non demorde così come De Laurentiis: nel caso di grossa cessione di Manolo Gabbiadini (in Premier League?), l’offerta economica da presentare al Genoa potrebbe essere molto più corposa.

Il Napoli però dovrà scontrarsi anche con la volontà dello stesso centravanti rossoblù di restare sotto la Lanterna, come ha già ribadito in settimana in più interviste. Pavoletti ha rinnovato da poco il contratto col Vecchio Grifone e si sente al centro di un progetto, nonché idolo della tifoseria. Che non vorrebbe deludere a gennaio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.