Calciomercato: sondaggio Inter per Izzo, Ranocchia o Santon contropartite per il Genoa

Contatto Ausilio-Preziosi anche per il forte difensore rossoblù, squalificato fino ad ottobre.

Armando Izzo durante Genoa-Milan 3-0 il 25 ottobre 2016 (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’asse Milano-Genova si rinforza con i colori nerazzurri in tema di calciomercato: secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di FcInternews.it il dirigente Piero Ausilio avrebbe messo nel radar il difensore rossoblù Armando Izzo.

Per ora solo un discorso a livello di sondaggio, ma è chiaro che nelle cene milanesi dello stesso Ausilio col presidente Enrico Preziosi, questo nome sarebbe stato fatto.

L’Inter sta rinnovando il proprio reparto difensivo (in uscita Murillo su tutti), e non sarebbe preoccupata eventualmente dal fatto di non poter schierare Izzo fino al prossimo ottobre causa squalifica: nella trattativa, qualora prendesse una piega positiva, la stessa società nerazzurra sarebbe pronta ad imbastire uno scambio che prevederebbe la cessione al Genoa di un giocatore tra Andrea Ranocchia (ex rossoblù per 6 mesi nel 2010, appena rientrato dal prestito inglese all’Hull City) e Davide Santon, elementi che non sono indispensabili per il nuovo tecnico Luciano Spalletti.

Occhio però anche all’asse per Jonathan Biabiany e Marco Andreolli, altri giocatori che piacerebbero al Genoa secondo “La Gazzetta dello Sport”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.