Calciomercato Sky Sport, Di Marzio: “A prescindere da Niang, Milan interessato a Lazovic e Ocampos”

Il francese rimane poco convinto dall'idea di tornare al Genoa

182
Darko Lazovic (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ad ora è difficilmente ipotizzabile un ritorno di Mbaye Niang al Genoa: l’attaccante francese, ufficialmente messo sul mercato dal Milan (pare per frizioni col tecnico Vincenzo Montella), rimane poco convinto all’idea di tornare sotto la Lanterna.

La notizia è confermata dall’esperto di mercato Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che sottolinea come Niang viva queste ore da separato in casa coi rossoneri. Non convocato per la gara di Coppa Italia con la Juventus, il giocatore sta aspettando novità sul proprio futuro in un hotel milanese: l’idea del francese è quella di tentare l’avventura in Premier League, sfumata proprio 1 anno fa quando il Leicester di Claudio Ranieri lo chiese ufficialmente al Milan. Ad oggi ci sarebbero Everton e West Ham interessate.

Dunque l’ipotesi Genoa si fa sempre più difficile per volontà di Niang, che vorrebbe cambiare campionato e soprattuto essere ceduto a titolo definitivo.

Questo però non fermerebbe la volontà del Milan di poter comunque chiudere un affare invernale con i rossoblù: sempre secondo il giornalista Di Marzio, infatti, i rossoneri sarebbero comunque fortemente interessati a Lucas Ocampos e Darko Lazovic, soprattuto se Niang lascerà uno spazio libero dopo la cessione. L’argentino o il serbo potrebbero andare al Milan in una trattativa completamente a parte.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.