CALCIOMERCATO: possibile tripla trattativa del Genoa col Frosinone

Le ultime ore di calciomercato, che terminerà ufficialmente venerdì, impongono di accelerare in maniera decisa ogni trattativa. Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, il Genoa avrebbe stretto i colloqui col Frosinone per una possibile tripla trattativa in uscita: oltre al solito Gianluca Lapadula, il cui nome resta attuale per i ciociari che però nell’attesa stanno stringendo […]

Omeonga contro Miranda dell'Inter (foto di Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Le ultime ore di calciomercato, che terminerà ufficialmente venerdì, impongono di accelerare in maniera decisa ogni trattativa.

Secondo la redazione di Tuttomercatoweb, il Genoa avrebbe stretto i colloqui col Frosinone per una possibile tripla trattativa in uscita: oltre al solito Gianluca Lapadula, il cui nome resta attuale per i ciociari che però nell’attesa stanno stringendo anche per l’attaccante Joel Campbell dell’Arsenal, sul piatto ci sarebbero altri 2 nomi di rossoblù in uscita.

Al Frosinone piace molto il difensore Ervin Zukanovic, nel mirino anche del Cagliari, e starebbe valutando il suo ingaggio con colloqui informativi per capire l’entità dello stipendio del giocatore. Il Grifone avrebbe provato a proporre anche il centrocampista belga Stephane Omeonga, che però non avrebbe scaldato molto i pensieri di mister Longo.

L’asse Genoa-Frosinone sarà da tenere particolarmente d’occhio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.