Calciomercato: Morosini subito a gennaio, il Pescara rivuole Fiamozzi

Juric ha chiesto alla società di avere subito il giovane del Brescia

Riccardo Fiamozzi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sprint del Genoa per Leonardo Morosini (21 anni), centrocampista del Brescia e tra i prospetti più interessanti del campionato di Serie B. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il tecnico rossoblù Ivan Juric avrebbe chiesto alla società di avere il giovane in rosa fin da gennaio.

L’accordo iniziale tra Genoa e Brescia sarebbe stato quello di lasciare Morosini in Lombardia fino a giugno, ma il mister ne ha subito bisogno: alle rondinelle andranno 2,5 milioni di euro (con i bonus saliranno a 3 milioni), battuta la concorrenza di Inter e Sassuolo.

Morosini si appresta a lasciare Brescia dopo 3 campionati e mezzo, con 77 presenze e 14 gol: finora con la squadra di Christian Brocchi ha raccolto 13 presenze e 4 reti in campionato.

Movimenti in uscita, dove sempre il quotidiano rosa scrive che il Pescara potrebbe avere un ritorno di fiamma per Riccardo Fiamozzi, che approdò al Genoa proprio 1 anno fa: in rossoblù dallo scorso gennaio 2016, è sceso in campo solo 12 volte.

Gli abruzzesi lo riprenderebbero volentieri perché hanno necessità di un difensore con le sue caratteristiche, che tra l’altro conosce bene la piazza e le richieste di mister Oddo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.