CALCIOMERCATO: Il Genoa monitora la situazione Diabatè

Ceduto Claudio Spinelli in prestito al Crotone in Serie B, il Genoa potrebbe, ma dipenderà anche dalla possibile partenza o meno di Lapadula, prendere un altro centravanti. Per Tuttomercatoweb i rossoblù starebbero vigilando, in maniera per ora defilata, la posizione di Cheick Diabatè (30 anni): il maliano ha ben impressionato nella sua breve esperienza di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ceduto Claudio Spinelli in prestito al Crotone in Serie B, il Genoa potrebbe, ma dipenderà anche dalla possibile partenza o meno di Lapadula, prendere un altro centravanti.

Per Tuttomercatoweb i rossoblù starebbero vigilando, in maniera per ora defilata, la posizione di Cheick Diabatè (30 anni): il maliano ha ben impressionato nella sua breve esperienza di Benevento dallo scorso gennaio a maggio, dove ha segnato 8 gol in 10 presenze.

Finito il prestito, Diabatè quest’estate è tornato in Turchia all’Osmanlispor dove però non dovrebbe restare. Su di lui sarebbe in vantaggio il Bologna con il Genoa, come già detto, per ora solo spettatore interessato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.