Calciomercato: il Bari sulle tracce di Brivio per gennaio

La società pugliese interessata al rossoblù ancora a secco di presenze

Davide Brivio ed Edenílson (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra Davide Brivio ed il Genoa c’è una storia fatta di incomprensioni: tornato a vestire la maglia rossoblù in estate dopo la precedente esperienza (negativa) del 2008 quando giocò solo 4 minuti in 6 mesi con Gasperini, l’esterno ex Atalanta sta vivendo una situazione analoga 6 anni dopo.

Con Ivan Juric, che tra l’altro è stato suo compagno in quella mezza stagione col Grifone, finora Brivio non ha mai calcato il campo ed ha raccolto solo 6 convocazioni in panchina. C’è da chiedersi il perché del suo ingaggio.

Comunque sia ancora una volta la sua storia con la maglia rossoblù potrebbe concludersi nell’imminente calciomercato invernale: Sean Sogliano (altro ex Genoa per un breve periodo) lo avrebbe messo nella sua lista di possibili acquisti per gennaio 2017 in ottica Bari.

La squadra pugliese, passata da poco dalla gestione Roberto Stellone a quella di Stefano Colantuono, è molto interessata al profilo di Brivio. Che intanto attenderà altri 2 mesi per provare a tenersi stretta la maglia del Genoa e non rivivere un vecchio copione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.