Arriva Juric, si preparano le mosse di mercato

Ormai è questione di giorni per l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Il tecnico del Crotone sostituirà Gian Piero Gasperini che andrà all’Atalanta. Intanto, riporta l’edizione di Savona de La Stampa, è in atto un mercato double face del Grifone. Da un lato si punta a far concorrenza ai grandi club per Caprari […]

262

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ormai è questione di giorni per l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Il tecnico del Crotone sostituirà Gian Piero Gasperini che andrà all’Atalanta. Intanto, riporta l’edizione di Savona de La Stampa, è in atto un mercato double face del Grifone. Da un lato si punta a far concorrenza ai grandi club per Caprari e Lapadula. Il club di Preziosi guarda anche a possibili alternative, soprattutto in casa Crotone: il centravanti Budimir è uno dei possibili obiettivi. Altre idee per pescare nel club calabrese: il difensore Ferrari e l’esterno Martella.

Dall’altro lato si pensa già alle cessioni, con Rincon sulla via per Cagliari. La destinazione non sembra essere gradita al giocatore. La lista dei giocatori in possibile partenza comprende: De Maio, Ansaldi, Laxalt e Pavoletti. In particolare sono giunte ieri voci dell’interessamento di alcuni club di Premier League per l’esterno uruguaiano impegnato in Copa America. Da tempo su Ansaldi ci sono gli occhi puntati di Roma, Inter e Juventus. Su Pavoletti i rumors riferiscono dell’interesse del Milan, Fiorentina e Lazio. C’è da dire però che finora non ci sono state mosse concrete per acquisire questi giocatori. Il cantiere Genoa è ancora tutto in divenire.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.