QUI BRUNICO: Criscito si toglie il tutore e riprende dalla piscina

Buone notizie: il difensore si è tolto il tutore del piede infortunato e ha iniziato la riatletizzazione in acqua. Oggi secondo allenamento alle 17

733
Mimmo Criscito (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo allenamento per il Genoa a Brunico. Stamattina gli uomini di Ballardini hanno svolto palestra e addestramenti. C’è un’ottima notizia per Mimmo Criscito: il difensore si è tolto il tutore del piede infortunato e ha iniziato la riatletizzazione in piscina. Invece per Marchetti rientro graduale in gruppo: Pandev, diventato papà per le terza volta, si aggregherà ai compagni per la sessione pomeridiana a Riscone con inizio alle ore 17.

Lazevic Romulo Zanimacchia Omeonga e Spinelli a Brunico (Foto Genoa cfc Tanopress)

Domani alle 17, sempre a Riscone di Brunico, i rossoblù sosteranno il quarto test, dopo le amichevoli con i dilettanti della Val Stubai, Zenit San Pietroburgo, Magdeburgo e Swansea. L’avversario di turno è il Cuneo (serie C) dell’ex Cristiano Scazzola, che resterà per due giorni a Chienes in provincia di Bolzano, prima di trasferirsi al Ciocco.

Intanto il giovane esterno difensivo Candela giocherà domani la semifinale dell’Europeo Under 19 con gli azzurrini contro la Francia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.