Il Genoa saluta Brunico: martedì arriverà a Bardonecchia

La squadra tornerà stasera a Genova, dopo aver giocato l'amichevole col St Georgen: oltre agli infortunati Sandro e Callegari, non vi hanno partecipato Medeiros, Hiljemark, Bessa, Biraschi, Rolon e Marchetti

608
Allenamento Genoa Brunico (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Grifone lascia saluta Brunico, sede del secondo ritiro. La squadra tornerà stasera a Genova dopo l’amichevole col St. Georgen: vi ha presenziato anche il Presidente Enrico Preziosi che ha voluto restare per tre giorni vicino ai ragazzi. E a proposito dell’ultima amichevole oltre a Sandro e Callegari infortunati, non vi hanno partecipato Medeiros, Hiljemark, Bessa, Biraschi, Rolon e Marchetti.

Dopo il riposo di domani e lunedì gli uomini di Ballardini continueranno la preparazione a Bardonecchia, dove arriveranno martedì all’ora di pranzo, per svolgere la prima seduta già nel pomeriggio . E’ l’ultimo ritiro prima degli impegni di Coppa Italia e campionato. Nella località della Val di Susa giocheranno anche un test giovedì prossimo contro l’Albissola. Poi sabato 4 agosto l’ultima amichevole in Francia, a Sete, per il test con il Montepellier.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.