I convocati per Brunico: il Genoa taglia Asencio, El Yamiq, Galabinov e Rossettini

Il club rossoblù ha reso nota la lista dei 23 giocatori (più Hiljemark che arriverà giovedì) per il secondo ritiro che inizierà domani: assenti i quattro che saranno ceduti più gli infortunati Sandro e Callegari. Laxalt è atteso in seguito

5026
El Yamiq Galabinov e Lakicevic (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha deciso: Asencio, El Yamiq, Galabinov e Rossettini non fanno parte della lista dei 23 convocati, più Hiljemark che si aggregherà giovedì ai compagni, per Brunico: i quattro sono stati inseriti nell’elenco dei giocatori in partenza assieme a Bianchi, Brivio, Brlek, Carillo, Ferrari, Fiamozzi e Rodríguez. Tutti saranno a disposizione di mister Luca Chiappino che li allenerà a Pegli. Non sono presenti al ritiro in Val Pusteria anche gli infortunati e Sandro (edema al ginocchio) e Callegari: quest’ultimo soffre di un problema alla spalla. Anche Laxalt non sarà presente: tornerà in gruppo dopo Brunico, nel terzo e ultimo ritiro di Bardonecchia. Invece Romero è in Argentina per completare alcune pratiche burocratiche e si aggregherà in seguito alla squadra.

Il Grifone inizierà gli allenamenti domani alle 17 nell’impianto di Riscone (frazione di Brunico) e giocherà giovedì prossimo la prima amichevole (sempre alle 17) contro il Cuneo allenato dall’ex Cristiano Scazzola. Si attendono ancora conferme per l’amichevole di sabato prossimo contro l’Al Ittihad allenato da Ramon Diaz. I rossoblù resteranno sino a domenica nella cittadina dell’Alto Adige.

Ecco l’elenco dei convocati a disposizione di mister Ballardini.

PORTIERI Marchetti, Radu, Vodisek, Russo

DIFENSORI Spolli, Gunter, Criscito, Biraschi, Pereira, Lakicevic, Zukanovic

CENTROCAMPISTI Romulo, Mazzitelli, Lazovic, Bessa, Omeonga, Zanimacchia

ATTACCANTI Piatek, Lapadula, Kouamé, Pandev, Spinelli, Medeiros

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.