Stelle nello sport: all’asta su Ebay la maglia di Thiago Motta

La numero 88 del brasiliano sarà  bandita assieme a quella doriana di Raggi e quella Viola di Gilardino per finanziare il "Progetto Sla" dell'Associazione Gigi Ghirotti


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Professor Thiago Motta sale in cattedra, il suo quarto centro stagionale lancia il Genoa più che mai verso la Champions e la sua maglia rossoblù numero 88 viene così bandita nell’Asta Benefica delle Stelle nello Sport. Sarà posta all’asta fino a lunedì prossimo per finanziare il “Progetto Sla” portato avanti dall’Associazione Gigi Ghirotti : potrebbe battere il record che sin qui è detenuto dalla numero 10 blucerchiata di Pazzini che ha raggiunto la cifra record di 351 euro.

Sempre riguardo alla Samp, per questa settimana all’asta c’è la maglia nera numero 84 di Andrea Raggi. Inoltre per finanziare il progetto all’Associazione Gigi Ghirotti dovrebbe essere anche la maglia viola numero 11 di Alberto Gilardino.

Queste tre maglie speciali su E-Bay fino a lunedì prossimo 13 aprile, insieme anche alla casacca dell’Igo Carige Volley, formazione leader della pallavolo ligure che partecipa al Campionato di Serie B1 maschile, sono reperibili al seguente link http://shop.ebay.it/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti

Il “Progetto Sla” è portato avanti dall’Associazione Gigi Ghirotti nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Agenzia LiguriaSport.com col patrocinio di Coni e Ussi e il supporto di Ansaldo Energia, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro, Costa Crociere e AutoGE Suzuki. L’Asta delle Stelle è stata riconosciuta a livello internazionale da Ebay, il sito leader per le aste a livello internazionale: tutte le offerte finiranno integralmente alla “Gigi Ghirotti”.

Ad oggi sono state “battute” su Ebay le seguenti maglie: Anthony Vanden Borre, Salvatore Bocchetti, Sokratis Papastathopoulos, Ruben Olivera, Omar Milanetto e Raffaele Palladino (657 euro), Paolo Sammarco, Hugo Campagnaro, Gennaro Delvecchio, Daniele Dessena, Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo (860 euro), Fabrizio Miccoli, Enzo Maresca, Andrew Howe, Antonio Rossi, Pallone Champions di Kakà, Maglie Nazionali volley e rugby (404 euro). Il totale sin qui raccolto è quindi pari a 1.921 euro.

Nelle prossime settimane su E-Bay andranno le altre maglie dei campioni di Genoa e Samp e con loro prestigiose casacche di Gigi Buffon (Nazionale Azzurra), Leo Messi (Barcellona), il casco di Moto GP del pilota genovese Niccolò Canepa, le casacche ufficiali delle Nazionali di Pallavolo (Tajsmary Aguero) e Baseball.

L’intero elenco di maglie e cimeli all’asta è pubblicato su www.stellenellosport.com.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.