Il Genoa riprende oggi alle 15

Ultima settimana di lavoro per la truppa di Gasperini. Un'altra buona notizia per lo staff tecnico: consegnato il Cronometro d'Oro al professor Alessandro Pilati


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Comincia l’ultima settimana di lavoro per la truppa di Gasperini. Alle 15 al PIO XII la truppa rossoblù si ritroverà per l’ultima settimana di lavoro che porterà alla gara con il Lecce, dove al termine ci sarà una grande festa organizzata dai tifosi ed anche la società avrà in serbo qualche sorpresa per tutti i suppoters del grifone. Al momento gli unici assenti sono  Biava e Palladino.

Intanto, c’è un’altra buona notizia per lo staff tecnico rossoblù. In occasione del XIX° Congresso Nazionale dell’Aipac tenutosi a Firenze è stato consegnato il Cronometro d’Oro, che premia i migliori preparatori atletici nell’ambito del calcio professionistico in Italia, al professor Alessandro Pilati che rappresenta il gruppo di preparatori atletici del Genoa Cfc composto anche dal professor Luca Trucchi e dal professor Paolo Barbero nelle vesti di riabilitatore.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.