Zamparini alza bandiera bianca: “Sono in B”. Ma aggiunge: “Nelle ultime partite ci sono intrallazzi”

Incredibile! Dopo tante polemiche Maurizio Zamparini alza bandiera bianca e accetta la retrocessione: “Sono andato in serie B, ormai. E’ bello anche quando si perde, bisogna accettarlo”. Il patron del Palermo lo ha affermato in un’intervento nel corso del programma “La Zanzara su Radio 24” (testo ripreso da Repubblica.it). Il presidente rosanero sembra essere diventato proprio realista: “Quest’anno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Incredibile! Dopo tante polemiche Maurizio Zamparini alza bandiera bianca e accetta la retrocessione: “Sono andato in serie B, ormai. E’ bello anche quando si perde, bisogna accettarlo”. Il patron del Palermo lo ha affermato in un’intervento nel corso del programma “La Zanzara su Radio 24” (testo ripreso da Repubblica.it). Il presidente rosanero sembra essere diventato proprio realista: “Quest’anno ci danno 15 milioni di euro per le squadre che retrocedono come risarcimento. Alle volte ripartire dalla B vuol dire risanare la società, la B ci metterà a posto, si rivede il budget. Non è una tragedia”.

Non manca però la “punzecchiatura” ironica nei confronti dei fischietti: “Gli arbitri ci hanno tolto 4-5 punti. L’ambiente del calcio ce l’ha con me perché dico quello che penso”. E poi torna ancora a polemizzare: “In Italia – conclude Zamparini – nelle ultime partite ci sono intrallazzi. Coprirsi gli occhi e non vederle. Per esempio, i tifosi del Torino e del Genoa si vergognano perché mercoledì non hanno giocato a calcio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.