Troppe assenze, salta l’amichevole di domani per l’Empoli contro la Primavera

Ben cinque giocatori fermi in infermeria: molti problemi per il tecnico Martusciello in vista della trasferta contro il Genoa

Giovanni Martusciello tecnico dell'Empoli FC (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Allenamento a ranghi molto ridotti per l’Empoli, a causa delle notizie poco confortanti giunte dall’infermeria. Le condizioni di Laurini, Costa, Croce e Marilungo sembrano serie, secondo Pianetaempoli.it: è possibile che tutti possano non prendere parte alla trasferta del 16 ottobre al Ferraris contro il Genoa. Il tecnico Martusciello ha un ulteriore problema: Jose Mauri è stato colpito da un affaticamento muscolare ed oggi non si è allenato: si tenterà il recupero in vista della partita contro il Grifone. Tutte queste assenze, unite a quelle dei sei nazionali hanno fatto si che l’allenamento sia stato davvero a ranghi ridotti. Sta invece meglio Barba che durante la prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo.

E’ possibile che per le numerose assenze sia stata annullata l’amichevole di domani contro la Primavera. Domani la squadra toscana sosterrà una seduta nella palestra dello stadio Castellani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.