Stefano Pioli: “Faccio un grande in bocca al lupo a Giuseppe Rossi”

"Mi ricordo il suo primo allenamento a Parma, arrivava dall’esperienza in Inghilterra. Andava a mille all’ora" ricorda il tecnico della Fiorentina

Pepito Rossi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Faccio un grande in bocca al lupo a Giuseppe Rossi. Ho conosciuto un ragazzo con carattere e voglia”. Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ricorda Pepito Rossi nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: l’ex attaccante, acquisto da poco dal Grifone, è ancora molto amato dai tifosi viola. Pioli prosegue: “Mi ricordo il suo primo allenamento a Parma, arrivava dall’esperienza in Inghilterra. Andava a mille all’ora mentre gli altri miei ragazzi si risparmiavano. Era una cosa che apprezzavo molto” si legge su Violanews.com.

Riguardo alla partita di domani, il tecnico viola spiega: “La squadra arriva da due partite dispendiose ma i ragazzi mi sono sembrati pronti. I risultati positivi aiutano a recuperare bene. Stiamo bene, anche Gil Dias ha recuperato e sarà convocato. Chiesa? Dai dati che abbiamo è tra i giocatori che esprime più intensità durante la gara. Non ha nessun calo fisico, sta bene. Giocare tre partite non è facile, ma non ha problemi”.

Stefano Pioli (Getty Images)
Stefano Pioli (Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.