Spalletti: “Perisic e Icardi out, non reggerebbero i ritmi”

Il tecnico dell'Inter alla vigilia del match con il Grifone: "Brozovic in panchina, era dispiaciuto per il gesto fatto ai tifosi dopo la sostituzione"

Luciano Spalletti (Foto Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Spalletti lascia a casa due pedine importanti. «Icardi e Perisic vorremmo sempre averli ma i risultati degli allenamenti settimanali non ci consentono l’ingresso in partita con i ritmi di Genoa-Inter» spiega il tecnico di Certaldo. Brozovic non giocherà dal primo minuto, chance concreta invece per Karamoh: «E’ un ragazzo splendido, i suoi occhi dicono tutti: nello spogliatoio è amato da ogni giocatore».

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/964494416642789376″]

Come sempre Spalletti regala delle chicche quasi bibliche: «Noi interisti siamo cittadini del cielo che abitiamo sulla terra, non c’è depressione e non buttiamo via niente di quello che abbiamo fatto». Lo stesso allenatore dell’Inter, però, non nasconde il momento poco felice: «C’è un attimo di difficoltà ma non ho mai visto una squadra in grossissima crisi».

«Rafinha? Ci ha dato una mano quando è entrato. Se parte titolare ci saranno dei momenti nei quali la squadra dovrà sopperire una mancanza di apporto da parte sua» conclude mister Spalletti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.