Spalletti: «L’Inter ha giocato in modo perfetto»

Il tecnico nerazzurro: «Politano e Perisic hanno fatto una partita esemplare sulle fasce, Miranda e Skriniar sono stati eccellenti, Brozovic ha permesso di fare calcio offensivo e Icardi ne ha beneficiato»

143
Luciano Spalletti (Foto tweet ufficiale Fc Inter)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Venire qui contro una squadra che ha battuto la Juventus, giocare e vincere, è sintomo di aver disputato una grande partita. Non posso che parlarne bene della squadra». Luciano Spalletti inizia così la sua analisi di Genoa-Inter.

Il tecnico elogia la prestazione dei suoi uomini: «Politano e Perisic hanno fatto una partita esemplare sulle fasce, Miranda e Skriniar sono stati eccellenti in difesa, Brozovic ha permesso di fare calcio offensivo e Icardi ne ha beneficiato. Voleva battere il rigore e ha segnato: sfortunato sul palo. Grande prova di Gagliardini, dopo la sua grande prova nel derby: ha fatto volume e fisicità. Ritorno ai 90 minuti di Nainggolan è stato molto importante».

Conclude: «Le vittorie sono sempre di tutti: noi siamo dalla sua parte, cioè quella dell’Inter. Bisogna lavorare in modo molto serio. Bisognava fare un passo verso l’Inter: c’era bisogno che lo facessero tutti ed è stato così. La squadra è stata molto intelligente e ha giocato bene».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.