Spalletti: “Dobbiamo battere il Genoa per festeggiare Totti”

Il tecnico della Roma: "La prima cosa, è ricordare che noi dobbiamo fare questa partita nella maniera corretta, esibire la nostra forza e la nostra mentalità, la benzina che ci ha portato a giocare questa partita"

Luciano Spalletti (foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Che festa sarebbe senza i 3 punti? Dobbiamo ricordare di giocare questa partita nella maniera corretta, esibire la nostra forza e la nostra mentalità, la benzina che ci ha portato a giocare questa partita”. In conferenza stampa Luciano Spalletti parla di Roma-Genoa: una festa per il saluto a Totti, alla sua ultima gara in maglia giallorossa, ma che non deve far perdere di vista l’obiettivo dei tre punti per distaccare il Napoli e mantenere il secondo posto.

Totti giocherà dal primo minuto: “Giocherà il pezzo più importante della partita – spiega il tecnico della Roma – un bel pezzo. E’ stata una fortuna averlo allenato, aver viso quello che ho visto, le sue giocate, sono fortunatissimo. L’ho visto segnare tante volte e molti potrebbero essere messi in fila come i più belli. Poi rischi di mettere alla 30esima posizione un gol che vale la prima e non puoi pigiarli tutti. In tutto ciò c’è da vedere cosa gli dice il suo sentimento, ancora si deve esprimere. Vorrei sentirlo a parlare e vorrei sentirlo contento per la sua prossima decisione”.

Spalletti conclude sul suo futuro: “Confermo che domani farò il massimo per vincere. Noi tentiamo di remare tutti nella stessa direzione, che è quella di fare più grande la Roma e l’attenzione è su questa partita”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.