Sousa: “Attenzione al Genoa, è una squadra molto aggressiva”

Il tecnico della Fiorentina: "Il Genoa all’inizio della stagione ha giocato bene anche in trasferta. Con questo tipo di squadre a volte abbiamo delle difficoltà"

Paulo Sousa (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Genoa all’inizio della stagione ha giocato bene anche in trasferta. Con questo tipo di squadre a volte abbiamo delle difficoltà”. Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara di campionato ha descritto così il Grifone e le possibili difficoltà che potrebbero incontrare i viola. “Sono molto aggressivi, sarà una partita delicata per noi, ma se avremo fame, potremo vincere. Mi aspetto questo domani” prosegue l’allenatore ripreso dai colleghi di Violanews.com. Riguardo alle differenza per le scelte adottate per la partita col Genoa a Marassi: “Il momento è diverso. Abbiamo giocatori diversi a disposizione, domani prenderò delle decisioni differenti da quelle che presi a dicembre. Chiesa? Corre molto, ha voglia di fare bene”.

Sulla scelta della difesa per domani, Sousa spiega che Tomovic “è un professionista straordinario, lavora sempre bene. Dobbiamo essere noi a migliorarlo. Purtroppo i suoi sbagli spesso si rivelano pesanti e questo porta critica e tifosi a sottolinearli forse in maniera esagerata”. Conclusione su De Maio: “Ha giocato meno degli altri, sa che deve essere sempre pronto, è un professionista”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI SOUSA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.