Simone Inzaghi: «Domani Caicedo potrebbe giocare, così come potrebbe giocare Muriqui»

Il tecnico ha spiegato sul rendimento della Lazio: «Alla squadra chiedo continuità, le chiedo di tornare a vincere con continuità: ci manca qualche punto in classifica»

507
Simone Inzaghi (Foto tweet ufficiale SS Lazio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Si è parlato molto di Caicedo, ma non ci sono problemi». Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, non si è sbottonato durante la conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa al Ferraris. «Domani potrebbe giocare, così come potrebbe giocare Muriqui» ha spiegato l’allenatore riguardo al partner che dovrebbe giocare in attacco con Immobile. «Sono soddisfatto di Pereira, mi sta dando ottimi segnali: può giocare come mezz’ala ma anche come seconda punta» ha aggiunto Inzaghi. Sul rendimento dei biancocelesti ha affermato: «Alla squadra chiedo continuità, le chiedo di tornare a vincere con continuità: ci manca qualche punto in classifica».

Il tecnico ha anche pronunciato una battuta sull’anno appena trascorso: «Dal 2020 non mi porterei, ovviamente, il Covid 19: spero che tutto il mondo possa superare questa maledizione, a prescindere dal discorso sportivo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.