Rastelli: “Borriello e Sau si integrano alla perfezione”

Il tecnico del Cagliari: "Contro il Genoa ci presenteremo con questo stesso modulo”

Borriello
Marco Borriello esulta per un gol in Genoa-Pescara nel 2013

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la sonante vittoria in Coppa Italia contro la Spal, Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, spiega che ci sono alcuni meccanismi in fase difensiva da perfezionare nel modulo 3-5-2 “Penso  che sia normale. È appena una settimana – si legge sul sito ufficiale del club sardo – che proviamo questo modulo, Bruno Alves si è aggregato alla squadra da dieci giorni, Ceppitelli si è allenato a corrente alternata dopo l’operazione al menisco. Sono cose che richiedono tempo, specie quando non si è ancora al top della condizione. A Genova ci presenteremo con questo stesso modulo”.

Sui nuovi acquisti: “Mi interessava mettere minutaggio nelle gambe dei nuovi arrivati come Borriello e Isla. Abbiamo anche rischiato di pagare dazio, però il largo vantaggio ci ha permesso di amministrare bene i minuti finali della partita”.

Rastelli conclude sull’ex  genoano Borriello e Sau, i due attaccanti che hanno segnato i cinque gol ai ferraresi (4 Borriello, 1 Sau): “Sul campo si integrano alla perfezione, uno alto e robusto, l’altro brevilineo che gli gira intorno. Soprattutto, sanno giocare a calcio, parlano la stessa lingua calcistica”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.