Qui Vinovo: Salihamidzic rischia di essere operato

L'esterno bianconero salterà  la gara col Genoa, ma potrebbe addirittura non disputare nessuna partita fino al termine della stagione

21
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Hasan Salihamidzic salterà la gara contro il Genoa: anzi la Juventus rischia di perderlo proprio nella fase finale della stagione. Il centrocampista esterno, stando a quanto riportato sul sito ufficiale della società bianconera, ha «riportato una distorsione al ginocchio destro con sospetta meniscopatia mediale, che potrebbe portare ad intervenire chirurgicamente». 

Oggi è rimasto a riposo Grygera. Il difensore ceco dovrà «recuperare da un affaticamento al gemello mediale della gamba destra per cui le condizioni verranno tenute sotto controllo di giorno in giorno». Invece per quanto riguarda il bomber Amauri, «il controllo radiografico ha evidenziato che il piano di recupero è assolutamente favorevole e in linea coi tempi previsti dallo staff medico bianconero: 30 giorni effettivi per la guarigione, prima della ripresa. L’attaccante ha comunque cominciato a correre da questa mattina». Assente oggi David Trezeguet, a causa della febbre: lavoro ancora differenziato per Manninger. I giocatori, agli ordini del tecnico Ranieri e dello staff tecnico, dopo la fase di riscaldamento sono passati agli esercizi tecnico-atletici culminati con la partitella finale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.