Qui Formello: assente Parolo alla seduta odierna

Certezza in difesa: Patric sarà schierato al posto di Luiz Filipe. Prove di cambio in regia: l'ex rossoblù Cataldi è stato provato a lungo al posto di Leiva

433
Allenamento Lazio (Foto tweet ufficiale SS Lazio)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Seduta pomeridiana per la Lazio a Formello. Assente Lulic, dopo l’operazione alla caviglia sinistra, mancava oggi anche Parolo all’appello: ieri era rientrato negli spogliatoi anzitempo assieme ai titolari che avevano contro l’Inter, scrive Cittaceleste.it. E’ invece ritornato in gruppo Strakosha, che ieri per precauzione era rimasto a riposo. Dopo la seduta atletica, via al lavoro tecnico sul campo centrale sotto un forte diluvio e subito dopo spazio alle prime prove tattiche anti-Genoa.

Il tecnico Simone Inzaghi ha fatto svolgere alla squadra le prove tattiche. Per ora certezze in difesa: contro il Genoa, Patric sarà schierato sul centrodestra al posto dello squalificato Luiz Felipe. Inzaghi lo ha infatti provato (anziché Bastos) insieme ad Acerbi e Radu. A centrocampo sono leggermente avanti Lazzari e Jony rispettivamente a Marusic e Lukaku. l’ex rossoblù Cataldi è stato provato a lungo come regista e non Leiva: è possibile dunque una sorpresa al Ferraris. In attacco sono stati utilizzati Correa sia con Immobile che con Caicedo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.