Quagliarella: “Mi mancava un gol nel derby”

Così Fabio Quagliarella al microfono di Premium Calcio subito dopo i festeggiamenti sotto la gradinata Sud: «Mi mancava il gol in un derby così stupendo come quello di Genova. L’atmosfera è magnifica e ci tenevo. Sono veramente contento per questo mio primo gol al Genoa. I derby sono partite a sé e quella di stasera […]

Fabio Quagliarella (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Così Fabio Quagliarella al microfono di Premium Calcio subito dopo i festeggiamenti sotto la gradinata Sud: «Mi mancava il gol in un derby così stupendo come quello di Genova. L’atmosfera è magnifica e ci tenevo. Sono veramente contento per questo mio primo gol al Genoa. I derby sono partite a sé e quella di stasera è stata una bella partita, combattuta. In campo noi e loro abbiamo messo tutto.
Sul futuro della squadra, così si è espresso il “vecio”: «Per il momento non abbiamo obiettivi. Siamo ad inizio novembre, il campionato è lungo, e pensiamo solo a mettere punti sulle spalle».
Un pensiero alla Nazionale: «Non ci penso proprio perché so già chi convoca. Spazio ai giovani. A me va bene così anche se non sono da meno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.