Posticipi, Napoli di nuovo secondo: Torino sotto il Genoa. Tonfo Juve

Brutta sconfitta della Juventus che cade a Verona sotto i colpi dell’ultima in classifica. La squadra di Allegri, che in settimana ha rinnovato sino al 2018 a 5 milioni di euro netti, ha perso 2-0, reti scaligere di Toni (rigore) e Viviani: inutile il rigore trasformato da Dybala al 94′. L’Hellas saluta nel migliore dei […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Brutta sconfitta della Juventus che cade a Verona sotto i colpi dell’ultima in classifica. La squadra di Allegri, che in settimana ha rinnovato sino al 2018 a 5 milioni di euro netti, ha perso 2-0, reti scaligere di Toni (rigore) e Viviani: inutile il rigore trasformato da Dybala al 94′. L’Hellas saluta nel migliore dei modi il proprio pubblico di casa con questa prestigiosa vittoria, proprio come accaduta al Parma un anno fa.

Luca Toni è stato omaggiato dal Bentegodi per la sua ultima partita casalinga. Tra una settimana si ritirerà dal mondo del calcio.

Il Napoli ha vinto 2-1 a Torino ed è tornata al secondo posto in classifica: marcature di Higuain e Callejon nel primo tempo, Bruno Peres ha realizzato il gol al 66′. Il Toro scivola all’undicesimo posto in classifica, scavalcato dal Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.