Pioli: “Per noi sarà  fondamentale domani scendere in campo compatti e decisi”

Mancano poco meno 24 ore alla sfida contro il Bologna. Nel club emiliano si respira aria di ottimismo contro i corsari del Grifo. A parlare è Stefano Pioli, allenatore dei falsinei, carica i suoi ragazzi: “Voglio che tutti siano pronti per questa partita. Veniamo da un momento positivo per noi e voglio che i ragazzi […]

8

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mancano poco meno 24 ore alla sfida contro il Bologna. Nel club emiliano si respira aria di ottimismo contro i corsari del Grifo. A parlare è Stefano Pioli, allenatore dei falsinei, carica i suoi ragazzi: “Voglio che tutti siano pronti per questa partita. Veniamo da un momento positivo per noi e voglio che i ragazzi sia domani che tra qualche giorno contro la Roma, riescano a strappare qualche punticino che potrebbe essere molto importante per la nostra classifica. Per noi sarà fondamentalte domani scendere in campo compatti e decisi.

L’avversario è tosto ed è stato costruito per stare nella parte sinistra della classifica, mi aspetto molto dai miei ragazzi, siamo in forma.

Domani ho molta scelta per chi mandare in campo, stanno tutti bene e penso che la nostra scintilla sia stata la partita giocata contro il Cagliari. Adesso voglio concentrazione da parte di tutti e spirito di iniziativa. Malesani? Ho sempre sentito parlare bene del suo lavoro. Anche i miei ragazzi mi hanno paralto molto bene di lui, sia in campo che fuiori”. Quale delle due maglie rossoblù uscirà a bottino pieno dal tempio di Marassi? I pronostici sono orientati per un pareggio, che a conti fatti accontenterebbe di più il Bologna che il Genoa.

Ecco i giocatori convocati da Pioli per Genoa-Bologna:

Portieri: Agliardi, Gillet, Stojanovic.

Difensori: Antonsson, Cherubin, Crespo, Garics, Loria, Morleo, Portanova, Raggi.

Centrocampisti: Casarini, Kone, Krhin, Mudingayi, Pulzetti, Taider.

Attaccanti: Acquafresca, Di Vaio, Diamanti, Gimenez, Ramirez, Vantaggiato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.