Matteo Superbi: “Vogliamo ben figurare contro il Genoa”

Il direttore sportivo dell'Entella parla a Tmw della gara di domani in Coppa Italia al Ferraris: "Cercheremo di mettere in campo una squadra competitiva"

289
Il ds dell'Entella Matteo Superbi, a sinistra, e il dg Matteo Matteazzi (Foto Wikipedia)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Matteo Superbi, direttore sportivo dell’Entella, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della gara di Coppa Italia di domani al Ferraris. Obiettivo? “Di fare il meglio possibile. Troveremo una squadra di Serie A che disputa il massimo campionato in maniera consolidata. Sarà sicuramente un duello impari fra una squadra che fa la C e una che fa la A”.

Il dirigente del club chiavarese spiega anche le possibili difficoltà anche in vista del derby di domenica contro l’Albissola: “Cercheremo di ben figurare, logicamente tutti questi impegni ravvicinati ci portano anche a dover per forza gestire qualche giocatore che è uscito un po’ malconcio dalla gara di domenica. Poi dopo avremo un altro impegno domenica e uno mercoledì prossimo. Cercheremo di mettere in campo una squadra competitiva cercando, ripeto, di figurare bene gestendo i piccoli acciacchi che stanno uscendo, come normale che sia giocando così di frequente”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.