Mancini: “Genoa difficile da affrontare, ha valori tecnici e un bravissimo allenatore”

“Dobbiamo valutare alcuni giocatori, poi domani deciderò. Ci sono dei giorni da oggi a sabato, ma domani non sarà semplice. Il Genoa ha qualità, sarà complicato”. Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della gara di campionato al Ferraris contro il Grifone (ripresa da Fcinternews.it). L’allenatore non nasconde che ci sono due pedine […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Dobbiamo valutare alcuni giocatori, poi domani deciderò. Ci sono dei giorni da oggi a sabato, ma domani non sarà semplice. Il Genoa ha qualità, sarà complicato”. Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della gara di campionato al Ferraris contro il Grifone (ripresa da Fcinternews.it). L’allenatore non nasconde che ci sono due pedine importanti che hanno problemi fisici: “Icardi e Biabiany per qualche colpo, oggi li valuteremo”. E dà parole rassicuranti per Eder: “Ha sempre giocato bene, a volte capita che non sia riuscito a segnare. Devo solo rimanere tranquillo. Lui è un giocatore che darà molto in futuro, speriamo possa segnare qualche gol decisivo”.

Ai microfoni di Inter Channel Mancini ha spiegato che i diffidati Handanovic, Medel, Telles non saranno un problema: “Abbiamo 3 o 4 diffidati ma giocheranno, se verranno ammoniti pazienza”.

Il tecnico conclude sulle difficoltà che può presentare la gara col Genoa: “E’ una squadra difficile da affrontare perché corre tanto ed è sempre all’attacco. In casa è spinto dal pubblico e rende di più. Ha valori tecnici e un bravissimo allenatore. L’anno scorso dopo una delle nostre migliori partite abbiamo perso 3-2, speriamo di giocare allo stesso modo senza concedere. Penso sarà una partita come quella dell’anno scorso, ci metteranno pressione. Se non facciamo risultato domani sera buttiamo via tutto ciò di buono che abbiamo fatto tra Frosinone e Napoli”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.