Ludi: «Il Genoa è temibile, non ha mai perso in casa»

«In casa non hanno mai perso, è quasi inutile dirlo ma tutte le squadre di A sono temibili». il difensore del Novara, Carlalberto Ludi, ha parlato con rispetto del Genoa nella conferenza stampa odierna, tenuta assieme all’attaccante Riccardo Meggiorini. Ecco il testo raccolto da Novara.com. «Nessuno deve pensare di risolvere – prosegue Ludi – tutto da […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«In casa non hanno mai perso, è quasi inutile dirlo ma tutte le squadre di A sono temibili». il difensore del Novara, Carlalberto Ludi, ha parlato con rispetto del Genoa nella conferenza stampa odierna, tenuta assieme all’attaccante Riccardo Meggiorini. Ecco il testo raccolto da Novara.com. «Nessuno deve pensare di risolvere – prosegue Ludi – tutto da solo, il lavoro in settimana farà in modo che la nostra prestazione sia importante. Noi abbiamo giocato contro tanti moduli, ma non è importante come si schiereranno loro, dovremo essere capaci noi di andare oltre un momento negativo di gara e della stagione. L’ambiente nello spogliatoio non è solo tranquillo, ma anche positivo».

 

Invece la vigilia di Meggiorini è molto particolare. L’attaccante è da due anni di proprietà del Genoa, ma non è mai riuscito ad indossare la maglia del Grifone: è stato infatti mandato prima a Bari, poi a Bologna prima di giungere al Novara. «Difatti non mi considero un ex – spiega Meggiorini – sono tre anni che sono di proprietà loro, e fa sempre un certo effetto quando vado a giocare là. Il presidente Preziosi è sempre venuto a salutarmi con molta enfasi, mi accorgo di essere di proprietà loro solo quando lo vedo. Sono arrivato a Genoa nell’ambito dell’affare che ha portato Milito e Motta all’Inter, dove ho fatto il settore giovanile con la bella parentesi di Cittadella».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.