Lombardo: “Ultime due partite disastrose, non possiamo buttare via dieci mesi di lavoro”

Il vice di Mihajlovic ha commentato la sconfitta contro il Genoa: "loro più motivati, a questa squadra manca la personalità"

Attilio Lombardo allenatore in seconda del Torino che ha sostituito lo squalificato Sinisa Mihajlovic (Foto Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A commentare la sconfitta del Torino è intervenuto in sala stampa Attilio Lombardo, vice di Sinisa Mihajlovic ancora assente per squalifica. «Sicuramente ci aspettavamo di più, considerando anche il ritiro effettuato in settimana, si è visto sicuramente più impegno rispetto alla prova contro il Napoli. Oggi hanno pesato le motivazioni, loro avevano un obiettivo da raggiungere, ma ciò non significa che oggi dovevamo perdere. Abbiamo fornito un’altra prova incolore, concedendo troppo campo al Genoa, loro hanno vinto tutti i duelli individuali. Sinceramente abbiamo lavorato bene nelle ultime settimana, anche i dati atletici dicono che la squadra è in salute. il problema è di natura mentale e non è facile entrare nella testa dei giocatori. Con ciò non possiamo definire negativa questa stagione per queste ultime due partite, le prospettive future della squadra sono importanti, ma senza coraggio non si va avanti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.