Lazio senza Biglia e con Djordjevic in dubbio

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria: “Rispetto a ieri non ci sono novità dal punto di vista medico, gli atleti che hanno giocato non hanno avuto complicanze. Oggi abbiamo effettuato controlli strumentali per Antonio Candreva. Gli esami di risonanza magnetica […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto aggiornamento sull’infermeria: “Rispetto a ieri non ci sono novità dal punto di vista medico, gli atleti che hanno giocato non hanno avuto complicanze. Oggi abbiamo effettuato controlli strumentali per Antonio Candreva. Gli esami di risonanza magnetica hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia ma in assenza di lesioni capsulari importanti. Dagli esami è emersa la presenza di un ematoma, per tanto Antonio non potrà essere disponibile né per la partita di mercoledì né per quella di domenica. Ora l’obiettivo è renderlo disponibile per la gara di giovedì di Europa League. Nota positiva è che oggi Candreva camminava in maniera autonoma.

 Per quanto riguarda Stefan De Vrij e Miroslav Klose la data di rientro è presumibilmente prevista dopo la sosta di campionato di metà ottobre.

Per Lucas Biglia giovedì mattina vedremo a che punto siamo e se potrà essere disponibile per domenica. Filip Djordjevic ha lavorato oggi con la squadra, non ha avuto una problematica di tipo muscolare ma fisica”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.