Kakà  saluta il Milan e ritorna al San Paolo

Kakà ritorna al San Paolo, prima di abbracciare il progetto americano ad Orlando nel 2015. Lo afferma il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui “mancano ancora alcuni dettagli economici da risolvere, soprattutto relativi allo stipendio per il periodo paulista: il Sao Paulo vuole infatti pagare un terzo direttamente, il resto attraverso incassi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Kakà ritorna al San Paolo, prima di abbracciare il progetto americano ad Orlando nel 2015. Lo afferma il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui “mancano ancora alcuni dettagli economici da risolvere, soprattutto relativi allo stipendio per il periodo paulista: il Sao Paulo vuole infatti pagare un terzo direttamente, il resto attraverso incassi di amichevoli e sponsor. E papà Bosco vuole vederci chiaro, prima di firmare”.

Di Marzio aggiunge che “I segnali però sono positivi, legati anche alla presenza di Tadeu Cruz, sì proprio il figlio di Milton, nell’agenzia che gestisce Kakà insieme a Bosco e Digao, il fratello d’arte meno famoso (ha smesso di giocare e adesso vuole fare l’agente). Bosco è partito per l’Italia e domani incontra Galliani per sancire l’addio, mentre qui in Brasile Milton Cruz è già pronto a riabbracciare il suo pupillo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.