INZAGHI: «Il Genoa aveva più forza di noi»

«Il Genoa stasera aveva più forza di noi»: lo ha ammesso Filippo Inzaghi al termine del match che ha regalato la vittoria ai rossoblù dopo 56 anni di assenza dal campo del Milan. «Non abbiamo fatto una bella partita. Il Genoa ha meritato di vincere, arrivava sempre prima soprattutto nel primo tempo. L’espulsione di Menez […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il Genoa stasera aveva più forza di noi»: lo ha ammesso Filippo Inzaghi al termine del match che ha regalato la vittoria ai rossoblù dopo 56 anni di assenza dal campo del Milan. «Non abbiamo fatto una bella partita. Il Genoa ha meritato di vincere, arrivava sempre prima soprattutto nel primo tempo. L’espulsione di Menez – ha concluso Inzaghi – ha complicato le cose. Abbiamo cercato di preparare al meglio la gara ma non ci siamo riusciti».

Sulla posizione di Cerci, prima punta, Inzaghi ha precisato: «Destro ha avuto problemi personali e non lo abbiamo avuto per tre giorni. Pensavo che questa mossa riuscisse ma il Genoa ha avuto più forza di noi e Burdisso ha fatto di tutto per bloccarci».

In merito all’eventuale esonero, l’ex attaccante rossonero ha dichiarato: « Sono e sarò sempre grato al presidente, a Galliani ed ai tifosi qualsiasi cosa succeda».

Alfonso Magno

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.