Inzaghi: «Genoa? E’ una squadra molto esperta e in grande ripresa»

Il tecnico del Benevento: «Dovremo fare molta attenzione. Con la Juventus ha fatto un'ottima partita, poi con il Milan probabilmente meritava di vincere»

Filippo Inzaghi (Foto Instagram ufficiale Benevento Calcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«E’ una squadra molto esperta e in grande ripresa». Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha descritto così il Genoa in conferenza stampa alla vigilia, e ha esortato la squadra a non abbassare la guardia: «Dovremo fare molta attenzione – si legge su Ottopagine.it – onestamente non mi sarei aspettato di vederlo in quella posizione di classifica ma bisogna anche dire che è stato penalizzato dal Covid. Con la Juventus ha fatto un’ottima partita, poi con il Milan probabilmente meritava di vincere. E’ una gara importantissima che se non prendiamo nel verso giusto rischiamo di fare una brutta figura. Per ottenere un risultato positivo servirà la stessa mentalità delle ultime gare».

Inzaghi ha parlato anche del reparto offensivo, dove ha recuperato Moncini, dove c’è una vecchia conoscenza rossoblù, Iago Falque: «Se giocherà sarà nel ruolo di Insigne. Ha bisogno di trovare continuità ed è reduce da due buoni spezzoni. Lo avremo nelle migliori condizioni nell’anno nuovo, speriamo che sia decisivo nei prossimi impegni così come è entrato». Altro giro, altro ex genoano in attacco: «A Lapadula ho detto di stare tranquillo. Stiamo segnando di meno, ma troviamo tante occasioni».

Ecco l’elenco dei 24 giocatori del Benevento

PORTIERI: Montipò, Manfredini, Locatelli, Gori;
DIFENSORI: Letizia, Tuia, Glik, Foulon, Pastina, Barba;
CENTROCAMPISTI: Del Pinto, Tello, Viola, Dabo, Improta, Insigne, Ionita, Hetemaj;
ATTACCANTI: Lapadula, Caprari, Di Serio, Moncini, Sau, Iago Falque.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.