Il Napoli tratta per due ex genoani: Acerbi e Vrsaljko

Il Napoli tratta per acquisire due ex giocatori del Genoa: Francesco Acerbi (che non ha mai indossato la maglia rossoblù, ma il cartellino è stato del Grifone) e Sime Vrsaljko. Sky Sport riporta che il club azzurro è alla ricerca di un difensore centrale: Acerbi del Sassuolo è uno dei candidati più accreditato, poiché è pronta un’offerta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Napoli tratta per acquisire due ex giocatori del Genoa: Francesco Acerbi (che non ha mai indossato la maglia rossoblù, ma il cartellino è stato del Grifone) e Sime Vrsaljko. Sky Sport riporta che il club azzurro è alla ricerca di un difensore centrale: Acerbi del Sassuolo è uno dei candidati più accreditato, poiché è pronta un’offerta da 3,5 milioni di euro.

Invece, il celebre giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo sito spiega “che Vrsaljko ha scelto il Napoli, ulteriori conferme. E ha mandato messaggi diretti e indiretti al suo attuale club: si sente pronto per il salto di qualità, non vorrebbe rinviare e nello stesso tempo non intende creare problemi al Sassuolo. La Juve, come previsto, non si è materializzata, altre situazioni sono sempre rimaste allo stato embrionale. Ecco perché conta aspettare, molto presto, i prossimi passaggi, con El Kaddouri nell’operazione, oppure soltanto cash. Vrsaljko ha scelto, il Napoli spera di poterlo accontentare nei prossimi giorni”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.