Il Millennio X12 graffia ancora: «Il Presidente della Repubblica augura forza Sampdoria a tutti a reti unificate»

La satira de Il Millennio X12 non si ferma nemmeno a Capodanno. Ecco il primo articolo sul discorso del presidente della Repubblica. ___________ Nel discorso di fine d’anno il presidente Mattarella ha augurato a reti unificate come succede spesso su Primocanale, Telenord e TG3 Liguria un forte forza Sampdoria a tutti. Quest’anno come mai é […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La satira de Il Millennio X12 non si ferma nemmeno a Capodanno. Ecco il primo articolo sul discorso del presidente della Repubblica.

___________

Nel discorso di fine d’anno il presidente Mattarella ha augurato a reti unificate come succede spesso su Primocanale, Telenord e TG3 Liguria un forte forza Sampdoria a tutti. Quest’anno come mai é accaduto precedentemente il presidente si é soffermato sull’ottimo lavoro dirigenziale della presidenza blucerchiata da prendere al piú presto come modello per la rinascita e la crescita del nostro paese.

Durante l’elogio a Ferrero per l’eccellente gestione del denaro non sono mancati i complimenti anche per la dirigenza tecnica, l’arrivo di Montella ha portato alla squadra quella ventata di gioco frizzante e spregiudicato che sará ricordato negli annali della storia del calcio.

Il presidente ha voluto ricordare con quale forza e determinatezza la Sampdoria ha spazzato alla prima giornata di campionato il Carpi, ricordiamo che la partita fu sospesa per eccesso di superioritá dei padroni di casa sul risultato di cinque reti a favore dei blucerchiati in appena 45 minuti.

In chiusura di discorso Mattarella ha raccomandato a tutti di seguire la squadra a qualsiasi costo, perché é l’unione che fa la forza, e non certo per caso la Sampdoria é Unione Calcistica.

Buon anno a tutti e che il 2016 sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti, anche chi non se le merita continuando a tifare squadre con solo un paio di colori.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.