Il mercato degli altri, Bastianelli: “Occhio a Zaza, Babacar e Andreolli restano con Fiorentina e Inter”

L'agente parla dei possibili colpi sul mercato

45
Simone Zaza, West Ham (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Patrick Bastianelli, procuratore tra gli altri di Andreolli e Babacar, ha analizzato a Radio Sportiva il mercato dei suoi assistiti e non solo: “Per la Roma Papu Gomez sarebbe l’ideale – ha detto ai microfoni dell’emittente – Il Milan credo prenderà un altro attaccante dopo la partenza di Luiz Adriano e occhio a Zaza che potrebbe rientrare in gioco: ho visto il padre procuratore a Milano già da ieri, qualcosa bolle in pentola”.

SUL FUTURO DI BABACAR: “Ha voglia di giocare e i sette gol fatti fin qui confermano una media realizzativa super, siamo sulla media di Icardi. In questa finestra” – afferma a Radio Sportiva – “credo che resterà alla Fiorentina, ma vediamo cosa succede con Kalinic attirato dalla Cina. Nell’ultimo periodo ‘Baba’ si è messo a disposizione dell’allenatore per i movimenti richiesti in fase offensiva, ma è chiaro che il modulo con una punta avendo davanti Kalinic un po’ lo paghi, non è semplice prendere il posto al croato. Insieme comunque hanno fatto bene potrebbero giocare con maggiore continuità proprio alla Fiorentina”.

SU ANDREOLLI: “L’obiettivo per l’Inter è sfoltire altrove, Andreolli può restare a Milano. Adesso ha smaltito gli infortuni, e in passato ha raccolto meno delle sue qualità, queste difficoltà lo hanno fatto crescere di carattere raggiungendo una maturità che lo renderà ancora protagonista”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.