Giovanni Di Marco (Sky): «Lunedì al Ferraris si affronteranno due squadre in salute»

“Il Palermo è in salute e lunedì si affronteranno due squadre in forma”. Giovanni Di Marco, giornalista corrispondente di Sky Sport nel capoluogo siciliano, ha svolto a “We are Genoa” su Telenord il quadro della situazione nella squadra rosanero a pochi giorni dalla trasferta contro il Genoa al Ferraris. Di Marco parla del tecnico: “Iachini ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Palermo è in salute e lunedì si affronteranno due squadre in forma”. Giovanni Di Marco, giornalista corrispondente di Sky Sport nel capoluogo siciliano, ha svolto a “We are Genoa” su Telenord il quadro della situazione nella squadra rosanero a pochi giorni dalla trasferta contro il Genoa al Ferraris. Di Marco parla del tecnico: “Iachini ha trovato la formula giusta per far andare a gonfie vele la formazione rosanero. Rischio esonero a inizio stagione? Il mister può vantare un rapporto con Zamparini che altri allenatori non avevano e poi il suo contratto è abbastanza oneroso e il presidente prima di compiere un ribaltone in panchina ci penserà a lungo.

Da Iachini si passa a parlare del reparto d’atacco: “Dybala è un giocatore con doti importanti e gli addetti ai lavori se ne sono accorti subito. Vazquez ha enormi qualità tecniche, si intende a meraviglia con Dybala ed è rinato grazie a Iachini che ha saputo riconoscere il suo talento. Barreto è un altro giocatore funzionale al gioco dell’allenatore ed è un ottimo uomo assist”. Conclusione su Maresca: “Sta dimostrando di essere ancora un giocatore di livello, in questo campionato può fare ancora la sua parte”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.